Venerdì, 14 Maggio 2021

Carlo Conti inaugura gli studi 'Frizzi' con Tale e Quale Show: il ricordo commovente

Un inizio ricco di emozioni quello di Tale e Quale Show. Il padrone di casa non nasconde la commozione nell'inaugurare gli studi intitolati al grande amico scomparso

Carlo Conti con Fabrizio Frizzi, foto Dacebook @Taleequaleshow

Tale e Quale Show ha debuttato su Raiuno in prima serata, venerdì 14 settembre, inaugurando ufficialmente gli studi Dear di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi. La trasmissione, giunta ormai alla sua settima edizione, si è così inevitabilmente aperta con un commovente ricordo all’amico e collega di Carlo Conti.

Inauguriamo gli studi Frizzi proprio con Tale e Quale Show – ha esordito, non senza emozione, il padrone di casa – il programma in cui Fabrizio Frizzi ci ha regalato performance indimenticabili”.

Miss Italia omaggia Frizzi, la frecciatina di Rita Dalla Chiesa 

Fabrizio Frizzi, il ricordo a Tale e Quale Show 2018

Il conduttore, scomparso prematuramente a marzo, aveva preso parte all’edizione del 2013, interpretando egregiamente personaggi come Pierò Pelù (performance indimenticabile), De Andrè, Toto Cotugno e tanti altri.

Poter dare inizio a questa settima edizione del popolare show televisivo in degli studi che portano il nome di un grande amico è davvero una “grande fortuna” per Carlo Conti, come lo stesso conduttore ha detto nel corso della conferenza stampa di qualche giorno fa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti inaugura gli studi 'Frizzi' con Tale e Quale Show: il ricordo commovente

Today è in caricamento