rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Tale e Quale Show, Conti convoca Maria: la De Filippi quarto giudice

Al via venerdì 17 novembre il mini torneo di tre puntate in cui i 6 migliori di questa edizione sfideranno i 6 migliori dello scorso anno

Marco Carta è il vincitore della settima edizione di "Tale e Quale Show", ma non finisce qui. Dopo il trionfo del cantante sardo, ecco un mini torneo di 3 puntate in cui i 6 migliori di questa edizione (3 uomini e 3 donne) sfideranno i 6 migliori dello scorso anno per il titolo di "Campione di Tale e Quale Show 2017". Si parte venerdì 17 novembre, in prima serata Rai 1.

Gli artisti in gara - Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli sfideranno i migliori dell'anno scorso, Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. Eliminati invece Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza e Claudio Lippi.

Inizia quindi una nuova appassionante avventura, dove tutti saranno alle prese con i big della musica nazionale e internazionale di cui dovranno imitare alla perfezione voce, portamento e stile, cantando esclusivamente dal vivo, sempre sotto l'occhio scrupoloso e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. E nella puntata di venerdì una giurata d'eccezione: Maria De Filippi. Abituata a stare dall'altra parte della barricata, la padrona di casa di "Amici" fa un salto dal suo grande amico per cimentarsi nel ruolo di giudice. 

Maria De Filippi e Carlo Conti ancora insieme, sempre su Rai 1, dopo la straordinaria esperienza al Festival di Sanremo... Prove generali di una nuova collaborazione tra i due big della tv? Il pubblico ci spera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show, Conti convoca Maria: la De Filippi quarto giudice

Today è in caricamento