rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Temptation Island, anticipazioni prima puntata: scoppia la lite tra fidanzati e tentatori

'Wittytv' ha diffuso la clip con l'esclusiva anticipazione di quello che succederà nella puntata di esordio del reality di coppia di Canale 5

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5, un video su Wittytv anticipa qualche “chicca” che la dice lunga sulle prime dinamiche di coppia del villaggio che ospita tentati e tentatori.

Temptation Island 2018: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni

Ad avere maggiori problemi fin dall’inizio saranno proprio Ida e Riccardo, coppia conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne per la loro partecipazione al Trono Over: le incomprensioni dovute alla gelosia di Ida e le lamentele di Riccardo fanno scattare le lacrime della donna, chiaramente in difficoltà con il compagno.

Inoltre, un anticipo di quello che pare una vera e propria lite, al limite dello scontro fisico, tra due fidanzati e alcuni tentatori del villaggio segna un altro momento clou durante una partita di calcio sulla spiaggia.

Infine, la coppia composta da Valentina e Oronzo si troverà davanti al falò per il primo confronto. (Qui il video del promo).

Temptaion Island, una coppia abbandonerà il programma 

Temptation Island 2018 si prevede ricco di colpi di scena.

Come anticipato da Maria De Filippi, una coppia chiederà il falò di confronto e lascerà il villaggio già durante la prima puntata. Che sia proprio la coppia annunciata da Filippo Bisciglia? Per saperlo bisognerà aspettare lunedì 9 luglio.

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Siamo rimasti spiazzati”

Alla vigilia dell’esordio, Filippo Bisciglia ha anticipato molti colpi di scena che animeranno le cinque puntate del programma: “Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni”, ha raccontato il conduttore che ha assicurato: “Niente è come sembra”.

Gli imprevisti che hanno segnato la permanenza delle coppie nel corso del soggiorno in Sardegna, dove si sono svolte le riprese, sono state talmente imprevedibili da cogliere di sorpresa la stessa produzione del programma e lo stesso conduttore che ha spiegato così l’accaduto: “E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, anticipazioni prima puntata: scoppia la lite tra fidanzati e tentatori

Today è in caricamento