rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Temptation, Maria De Filippi a cuore aperto su Carlotta e Nello: "Ecco perché li ho scelti"

La conduttrice ha rivelato le ragioni per cui ha voluto fortemente nel reality di Canale 5 la coppia in gara nell'attuale edizione

Temptation Island è una delle creature televisive prodotte da Fascino Pgt, società di produzione che fa capo a Maria De Filippi. Il reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie in gioco va in onda in questo periodo con un’edizione che ha tra i suoi protagonisti Nello e Carlotta, decisi a partecipare al programma per dare una svolta a una relazione lunga sei anni. E anche di loro e della spontaneità che li caratterizza ha parlato la conduttrice e autrice tv nell’intervista a Vanity Fair che ha ripercorso una carriera nata per caso e proseguita scalando le vette del successo.

Nello e Carlotta a Temptation Island, parla Maria De Filippi

"Vengono da un piccolo paese. Stanno insieme e li ho scelti per Temptation Island perché ho capito che non vengono in tv per aumentare i follower. Magari sono molto lontani da me, ma la distanza è utile. Arricchisce. Ti fa guardare alle vicende umane in modo diverso", ha confidato Maria De Filippi commentando la presenza di Nello e Carlotta nell’attuale edizione di Temptation Island. “Mentre provavo a conoscerli, durante il casting, sono stati capaci di farmi ridere e riflettere al tempo stesso”, ha aggiunto: “Nello e Carlotta non convivono, ma lei vuole sposarlo. Quando mi ha spiegato il perché ha usato una metafora che mi ha colpito: ‘Se sei la compagna del tuo uomo e arriva tua suocera in casa per sposta’ un bicchiere, lo sposta. Se sei sua moglie non lo può più sposta’”. Pensate quanta verità c’è nella saggezza popolare. L’ho scelta per questo, Carlotta, non certo perché ho pensato che una volta arrivata sull’isola tradisse il fidanzato”.

E sul viaggio nei sentimenti che Temptation propone al suo pubblico, Maria ha dato la sua visione: “Anche se Temptation Island passa per essere l’isola delle corna, di quella roba lì non me ne frega niente. Mi interessa il viaggio nella coppia. Il racconto da portare in tv che ti scuote e ti coinvolge anche se a tavolino non sai mai se ciò su cui ragioni funzionerà o meno. Vado per tentativi, ma non penso mai: “Andrà bene comunque”. Se non scommetti, però, non vinci mai”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Maria De Filippi a cuore aperto su Carlotta e Nello: "Ecco perché li ho scelti"

Today è in caricamento