rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Tv

'Temptation Island Vip' si farà: Simona Ventura al posto di Filippo Bisciglia?

In un’intervista a ‘Oggi’ Maria De Filippi ha confermato che il 2018 vedrà, oltre alla versione classica, anche un Temptation Island Vip che potrebbe essere condotto dalla Ventura

Temptation Island Vip si farà. A confermare la prima edizione della versione ‘patinata’ del reality sulle coppie da ‘tentare’ e annessi ‘tentatori’ è proprio Maria De Filippi che, sulla scia del successo del format, ne ha annunciato la realizzazione nel corso di un’intervista al settimanale Oggi.

“Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location, ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore” ha spiegato la conduttrice che, incalzata sul nome più adatto a sostituire il commentatore, ha aggiunto: “Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Il nome di Super Simo, in effetti, era già stato fatto in tempi non sospetti e la dichiarazione della De Filippi confermerebbe il legame professionale tra le due partito già con la conduzione di 'Selfie – Le cose cambiano', prodotto dalla società ‘Fascino’.

Amici 2018 andrà in onda in diretta  

La De Filippi, poi, ha annunciato qualche novità rispetto agli altri progetti televisivi, quali il serale di Amici (“A differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici”) e la seconda edizione di House Party (“Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Temptation Island Vip' si farà: Simona Ventura al posto di Filippo Bisciglia?

Today è in caricamento