rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Tv

"Una lite clamorosa": spunta il retroscena sull'assenza di Teo Mammucari alle Iene

Le indiscrezioni sull'inaspettata assenza del presentatore dalla puntata di martedì 24 gennaio

Non è certo passata inosservata l'assenza di Teo Mammucari nella puntata de Le Iene in onda ieri su Italia 1. Trattandosi del conduttore del programma che, insieme a Belen Rodriguez, porta avanti tutta la puntata in diretta, sulla sua assenza si è interrogato il pubblico nel corso della serata di martedì 24 gennaio 2023, ma da parte della produzione nulla è stato accennato a proposito. La showgirl si è trovata così a portare avanti la trasmissione da sola, senza nulla accennare al collega che pure ha preferito non chiarire apertamente i motivi della mancata presenza.

Perché Teo Mammucari non ha condotto le Iene? 

Ma perché Teo Mammucari non ha condotto Le Iene? Stando alle voci riportate da Tv Blog, di certo l'assenza del conduttore non è stata causata da motivi di salute. In assenza di precisazioni ufficiali, dunque, il sospetto che ci siano stati degli attriti fra lui e il programma di Italia 1 aleggia insieme a quello che possa trattarsi di una strategia volta a dare maggiore visibilità al programma, considerati gli ottimi indici di ascolto di Boomerissima che concorre nello stesso orario su Rai 2 e i due appuntamenti che andranno in onda nella settimana sanremese.

Pochi minuti fa il sito Dagospia ha aggiunto un altro dettaglio sulla questione, parlando di una "lite clamorosa" che sarebbe scoppiata proprio tra Teo Mammucari e Davide Parenti, autore e ideatore delle Iene. 
"A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti" si legge in un "Dandolo Flash" che termina con una domanda al momento senza risposta: "Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia1?".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una lite clamorosa": spunta il retroscena sull'assenza di Teo Mammucari alle Iene

Today è in caricamento