Domenica, 7 Marzo 2021

Rete 4, cambia l’orario dellʼedizione meridiana del Tg

Da lunedì 10 settembre il telegiornale si sposterà dalle 11.30 alle 12: l'annuncio del neodirettore Gerardo Greco

Rete 4

Sarà una stagione di grandi cambiamenti per Rete 4, il canale Mediaset pronto ad essere “rivoluzionato” come promesso nelle scorse settimane da Mauro Crippa, Direttore Generale dell’Informazione Mediaset.

Un access prime time, quattro nuovi programmi di informazione, attualità e divulgazione in prima serata e un nuovo Tg4 sono solo alcune delle novità che aspettano i telespettatori per i quali, da lunedì 10 settembre, lo spazio dedicato all'informazione avrà un’altra collocazione.

Dalla Rai a Rete4: chi è Gerardo Greco, il nuovo direttore del Tg4

Tg4, il nuovo orario

L’edizione meridiana del Tg4 diretto dal 10 agosto da Gerardo Greco cambierà orario: dalle 11.30 andrà in onda ogni giorno alle 12.

"Alle 12 avremo una più chiara gerarchia delle notizie e nel contempo potremo proporne il racconto della giornata ad una platea più vasta rispetto all’edizione delle 11.30", ha spiegato in un comunicato il neo direttore: "A un mese esatto dalla mia nomina alla guida del Tg4, in accordo con l’azienda ho deciso di fare la prima azione nel quadro del rinnovamento generale del telegiornale...".

Politica, cronaca, attualità, costume, spettacolo: a mezzogiorno, trenta minuti di informazione quotidiana che rinnoveranno le abitudini dei telespettatori di Retequattro.

L’edizione serale del telegiornale resta confermata alle 18.55, così come le “night news” con la sintesi delle principali notizie della giornata appena trascorsa.

Rete 4, l'addio di Emanuela Folliero: l'ultimo annuncio dopo 28 anni 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete 4, cambia l’orario dellʼedizione meridiana del Tg

Today è in caricamento