rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

The Good Doctor 5, le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 maggio 2022

Una donna africana colpita da un raro morbo e i metodi di Shaun e Lea per ricucire il loro rapporto: la trama della puntata dal titolo “Periodo di siccità”

Mercoledì 18 maggio - ore 21.20 - va in onda su Rai 2 un nuovo episodio di The Good Doctor, il dodicesimo della quinta stagione. Mentre Shaun e Lea sono intenti a ricucire il loro rapporto, nuovi casi incombono nelle corsie dell’ospedale: una donna africana ha contratto un raro morbo, mentre una paziente quarantacinquenne è costretta a rivelare un segreto prima di sottoporsi a un intervento.
Leggi le anticipazioni della dodicesima puntata stagionale.

Le anticipazioni dell’episodio “Periodo di siccità”

The Good Doctor, la serie tv ospedaliera interpretata da Freddie Highmore, giunge alla sua dodicesima tappa stagionale. La sessualità lega le varie linee narrative della serata: dopo il matrimonio saltato e una crisi che sembrava irreparabile, Shaun e Lea sono intenti a trovare l’intimità perduta. Anche Wolke sta provando a mettere un po’ di sale nella sua vita sentimentale e nota un infermiere che potrebbe fare al caso suo. Intanto al San Jose St. Bonaventure Hospital si susseguono le operazioni chirurgiche. Una donna africana giunge in ospedale dopo che un raro morbo ha colpito i suoi polmoni. Prima dell’inevitabile intervento deve però rivelare un segreto al
suo fidanzato. Nel frattempo una paziente di 45 anni si appresta a essere operata alle emorroidi: la donna ha però grandi dubbi in proposito perché andrebbe a intaccare la sua verginità. 
Intanto Andrews indossa i suoi nuovi panni da presidente con difficoltà e dubbi: isolato dal team, lascia nelle mani di Glassman le strategie per compattare lo spirito di squadra.

Dove vedere The Good Doctor in TV e in streaming

L’episodio di “The Good Doctor” dal titolo “Periodo di siccità” (il dodicesimo di 18) va in onda mercoledì 18 maggio a partire dalle 21:20 su Rai 2. Tutte puntate della serie sono visibili - in live streaming e on demand – su RaiPlay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Good Doctor 5, le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 maggio 2022

Today è in caricamento