Lunedì, 8 Marzo 2021

The Good Doctor, le anticipazioni della quinta puntata

Martedì 21 agosto, in prima serata Rai 1, un nuovo appuntamento con la serie tv americana sul giovane chirurgo autistico

The Good Doctor

La Rai fa centro con "The Good Doctor", la serie americana record di ascolti che racconta la vita di un giovane medico autistico. Targata Abc, segue il filone del medical drama, amatissimo dal pubblico. Martedì 21 agosto, alle 21:25 su Rai 1, la quinta puntata.

The Good Doctor, al via la serie rivelazione su Rai Uno: trama e anticipazioni

Shawn Murphy (Freddie Highmore), un giovane medico specializzando affetto da autismo e con la sindrome del Savant, dice addio alla sua tranquilla vita di campagna e si trasferisce in città per unirsi all'unità di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale di San Jose. Inizia così a lavorare, ma si troverà ad affrontare molte difficoltà dettate dai pregiudizi. Ad aiutarlo ci pensa il Dr. Aaron Glassman suo mentore, che conosce Shawn fin da quando era un ragazzino. Brillante, intuitivo, onesto e diretto, ma anche incapace di instaurare un legame con chi lo circonda, Shawn usa le sue straordinarie capacità mediche per salvare vite e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

The Good Doctor, quinta puntata: le anticipazioni

Nel primo episodio dal titolo "Sette motivi", il dottor Shaun sospetta che una sua paziente stia nascondendo la vera causa che l'ha portata in ospedale. Intanto, la vita professionale del dottor Melendez è messa a rischio dai suoi problemi privati. 
A seguire, "Nei panni dell'altro": il dottor Murphy ha difficoltà a comprendere le sofferenze di una paziente malata di cancro che è biologicamente un uomo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Good Doctor, le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento