rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Tim Summer Hits 2022, la scaletta della puntata di stasera: i cantanti sul palco

Le anticipazioni dell'appuntamento con li show musicale dell'estate di Rai2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino

Oggi, mercoledì 7 luglio, va in onda da Piazza del Popolo (Roma) la seconda puntata stagionale di Summer Hits 2022. Lo show di Rai 2 è condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino e vede in scaletta molti degli artisti più amati della scena musicale italiana. Leggiamo tutte le anticipazioni della serata.

Tim Summer Hits: anticipazioni del 7 luglio 2022

Summer Hits è uno dei più famosi e amati Festival musicali dell’estate italiana. Canzoni da riascoltare o da scoprire, aria di festa e spensieratezza. Alla conduzione troviamo ogni settimana la coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Lo show va in onda, oltre che su Rai 2, anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Così come la prima, anche la seconda puntata ha luogo a Roma, in Piazza del Popolo. Le prossime sedi saranno Portopiccolo (Golfo di Trieste) e Gallipoli (provincia di Lecce).

Il nome completo dell'evento è "TIM Summer Hits", un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

L’elenco dei cantanti che si esibiscono nella seconda puntata

Gli artisti che si esibiscono questa sera, 7 luglio sono (ordine alfabetico):

- Achille Lauro
- Aiello
- Alex
- Annalisa e Boomdabash
- Baby K
- Fabrizio Moro
- Francesco Gabbani
- Francesco Renga
- Gaia
- Mika
- Nek
- Raf
- Valentina Parisse

Dove vedere Summer Hits in tv e in streaming 

La seconda puntata di Summer Hits 2022 va in onda giovedì 7 luglio alle 21.20 su Rai 2. Le puntate dello show sono visibili anche in streaming – in diretta e on demand – sulla piattaforma RaiPlay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Summer Hits 2022, la scaletta della puntata di stasera: i cantanti sul palco

Today è in caricamento