rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

La vita in diretta, "tensione alle stelle tra Timperi e la Fialdini": l'indiscrezione

Tra i due conduttori de "La vita in diretta" ci sarebbe maretta e nemmeno troppo dietro le quinte

Gli ascolti de "La vita in diretta" sono buoni, ma i rapporti tra i conduttori un po' meno. O almeno così pare. Secondo un'indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, ci sarebbe un'aria abbastanza tesa fra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Dietro le quinte - secondo i beninformati - volerebbero stracci, ma anche in studio i due non se le mandano a dire. In onda da appena qualche giorno, vantano già una lunga lista di frecciatine e battibecchi che non sono sfuggiti al pubblico. 

Nella prima puntata - per dirne una - durante l'intervista a Maurizio Costanzo, la Fialdini ha ricordato al suo ospite di quando, anni fa, le diede un 29 a un esame universitario. "Hai preso 29 perché eri raccomandata - è intervenuto sarcastico Timperi - sennò prendevi 23". La battuta non è piaciuta affatto alla conduttrice, che ha risposto stizzita: "Che battuta è questa? Non so". A nulla sono serviti i goffi tentativi di stemperare i toni da parte del nuovo conduttore del programma, che ha toccato un tasto molto dolente per la collega, ovvero le velenose insinuazioni sulla sua repentina carriera in Rai.

La vita in diretta, è gelo tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: "Eri raccomandata"

Si correrà presto ai ripari con blocchi separati per i due. Il "buon" Liorni manca a "La vita in diretta", ma evidentemente non solo al pubblico...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vita in diretta, "tensione alle stelle tra Timperi e la Fialdini": l'indiscrezione

Today è in caricamento