rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
una lezione di vita

Tiziana Panella torna in tv dopo il Covid: "Stai male e sei solo"

La conduttrice di Tagadà è guarita dopo tre settimane

Tiziana Panella è guarita dal Covid ed è tornata oggi a Tagadà. La conduttrice, risultata positiva il giorno di Natale, ha passato settimane di inferno, come aveva già raccontato e come ha spiegato ancora a inizio puntata: "Ho imparato che non è un raffreddore e non dipende solo dalla variante. Se è vero che Omicron è meno cattiva, è vero anche che non dipende solo dalla variante, ma dalla carica virale e da noi, da come stiamo".

Una 'bella' lezione, ha proseguito: "Il virus balla con le nostre fragilità, con le nostre insicurezze, e quando le incontra festeggia e ti può fare stare male, molto male". Non solo malessere, ma anche profonda solitudine: "Stai male e sei solo. Ed è la seconda cosa che ho imparato. E' una strana solitudine: stai male e ti devi occupare di te e qualche volta hai la sensazione di perdere il controllo". 

Felice di essere tornata al suo lavoro, Tiziana Panella dopo aver sconfitto il Covid si sente molto cambiata: "Questo virus i fa nudi, ci lascia un po' più fragili - ha concluso - Io oggi sono qua, sono contenta, sono tornata fra le mie persone, mi sono strizzata bene mia figlia e adesso andrò a vedere quali sono gli effetti di questa avventura sul mio corpo e sulle fragilità che già avevo. Vi chiedo di essere pazienti, mi affiderò di più ad Alessio Orsingher".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Panella torna in tv dopo il Covid: "Stai male e sei solo"

Today è in caricamento