Martedì, 20 Aprile 2021

Nadia Toffa, il ricordo di Silvia Toffanin: "Non dimenticherò mai quell'ultima intervista"

La 'iena', scomparsa il 13 agosto a causa del cancro, era stata ospite a 'Verissimo' per raccontare la sua battaglia

Silvia Toffanin e Nadia Toffa, l'abbraccio a Verissimo

Appena saputo della morte di Nadia Toffa, Silvia Toffanin aveva espresso tutto il suo cordoglio sul profilo Instagram di Verissimo, che lo scorso ottobre ospitò la 'iena'. Adesso, a poche settimane da quella tragica scomparsa, la conduttrice ricorda ancora la collega e la toccante intervista in cui parlò senza filtri della sua battaglia contro il cancro.

"Non dimenticherò mai l'ultima intervista che le ho fatto - spiega a Tv Sorrisi e Canzoni -. Era un inno alla vita". Un incontro che Silvia Toffanin porterà sempre nel cuore: "Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il Tg5 per riportare a tutti il suo messaggio d'amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell'intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai". 

Nadia Toffa, l'intervista a Verissimo: "Il cancro è una sfida che posso non vincere, ma devo combattere"

Lo scorso ottobre, nel pieno delle cure per provare a sconfiggere il cancro, Nadia Toffa parlò della sua battaglia a Verissimo. Parole che hanno toccato il cuore di tutti gli italiani che con lei hanno sperato fino all'ultimo. "Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente. All'inizio mi chiedevo 'perché proprio a me?' Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in 'perché non a me?'. E' il mio dolore e me lo devo portare. E' una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, il ricordo di Silvia Toffanin: "Non dimenticherò mai quell'ultima intervista"

Today è in caricamento