rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
anticipazioni

Top 10: ospiti Max Pezzali, Al Bano e Romina

Venerdì 21 maggio, alle 21.25 su Rai 1, un nuova puntata del game show condotto da Carlo Conti

Torna 'Top Dieci', il varietà-gioco condotto da Carlo Conti che attraverso le classifiche smaschera i gusti degli italiani. Stasera, venerdì 21 maggio, alle 21.25 su Rai 1, la seconda puntata.

Al centro del gioco due squadre composte da tre personaggi famosi che si affronteranno per scoprire classifiche di ogni genere, nel segno dell'attualità e della memoria: hit parade musicali (impreziosite da video e dai protagonisti dei brani), classifiche del cinema e dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi su gusti e abitudini, manie e piccoli difetti degli italiani. Un modo per capire come siamo cambiati e un'occasione, per i telespettatori, per confrontarsi tra di loro, per ricordare o semplicemente per sfidarsi a chi ha maggiore intuito.

Top Dieci, gli ospiti della puntata

Ecco le due squadre che si sfideranno venerdì 21 maggio. Nella prima ci saranno Enrico Montesano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, nella seconda Antonella Elia, Francesca Manzini, Sergio Friscia e Gabriele Cirilli. Super ospiti della serata Max Pezzali e Al Bano e Romina Power che, intervistati da Carlo Conti, racconteranno le personali classifiche: un'occasione per scoprire insieme al pubblico aneddoti e particolari ancora non conosciuti dei questi artisti così amati. A fare da colonna sonora emozionanti filmati e clip musicali di repertorio.

Come funziona Top 10

Al centro del gioco due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro, si affronteranno per scoprire classifiche di ogni genere, nel segno dell'attualità e della memoria: hit parade musicali (impreziosite da video e dai protagonisti dei brani), classifiche del cinema e dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi su gusti e abitudini, manie e piccoli difetti degli italiani. Ogni classifica sarà anticipata da una clip introduttiva dell'anno protagonista che racconterà gli avvenimenti storici, sportivi, di spettacolo e di costume che l'hanno caratterizzato. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top 10: ospiti Max Pezzali, Al Bano e Romina

Today è in caricamento