rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Top Dieci, le squadre di questa sera: Zucchero super ospite

Venerdì 14 maggio, alle 21.25 su Rai 1, la quarta puntata del varietà-gioco condotto da Carlo Conti

Torna 'Top Dieci', il varietà-gioco condotto da Carlo Conti che attraverso le classifiche smaschera i gusti e le abitudini degli italiani. Stasera, venerdì 14 maggio, alle 21.25 su Rai 1, la quarta puntata.

Al centro del gioco due squadre composte da tre personaggi famosi che si affronteranno per scoprire classifiche di ogni genere, nel segno dell'attualità e della memoria: hit parade musicali (impreziosite da video e dai protagonisti dei brani), classifiche del cinema e dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi su gusti e abitudini, manie e piccoli difetti degli italiani. Un modo per capire come siamo cambiati e un'occasione, per i telespettatori, per confrontarsi tra di loro, per ricordare o semplicemente per sfidarsi a chi ha maggiore intuito.

Top Dieci, gli ospiti della quarta puntata

Anche questa settimana due squadre di celebrities, composte ognuna da 3 personaggi famosi, si affronteranno con l'obiettivo di stilare le classifiche giuste. La prima squadra sarà formata da Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Tosca D'Aquino, la seconda da Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.

Super ospite della quarta serata Zucchero che, nell'intervista con Carlo Conti, racconterà le sue personali top dieci: un'occasione per scoprire insieme al pubblico aneddoti e particolari ancora non conosciuti dell'amato bluesman italiano, anche grazie ad emozionanti filmati e clip musicali di repertorio che faranno da colonna sonora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Dieci, le squadre di questa sera: Zucchero super ospite

Today è in caricamento