rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
anticipazioni

Top Dieci, gli ospiti di questa sera

Al via su Rai 1 la seconda edizione del varietà-gioco sui gusti degli italiani condotto da Carlo Conti

Torna 'Top Dieci', il varietà-gioco condotto da Carlo Conti che attraverso le classifiche smaschera i gusti degli italiani. Stasera, venerdì 23 aprile, alle 21.25 su Rai 1, la prima puntata.

Al centro del gioco due squadre composte da tre personaggi famosi che si affronteranno per scoprire classifiche di ogni genere, nel segno dell'attualità e della memoria: hit parade musicali (impreziosite da video e dai protagonisti dei brani), classifiche del cinema e dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi su gusti e abitudini, manie e piccoli difetti degli italiani. Un modo per capire come siamo cambiati e un'occasione, per i telespettatori, per confrontarsi tra di loro, per ricordare o semplicemente per sfidarsi a chi ha maggiore intuito.

Top Dieci, gli ospiti della prima puntata

Venerdì 23 aprile, nella prima puntata, giocheranno Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi da una parte e dall'altra Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci. Ogni classifica sarà anticipata da una clip introduttiva dell'anno protagonista che racconterà gli avvenimenti storici, sportivi, di spettacolo e di costume che l'hanno caratterizzato. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice. 

Ad animare ancora di più il programma ci saranno degli ospiti. Personaggi della musica e dello spettacolo che, intervistati da Carlo Conti, racconteranno quali sono le classifiche che li hanno visti protagonisti e quelle della loro vita: i dischi del cuore, i luoghi preferiti, le esperienze più importanti della carriera.nNella prima puntata Carlo Conti ospiterà Giorgia e Rita Pavone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Dieci, gli ospiti di questa sera

Today è in caricamento