Mercoledì, 28 Luglio 2021
Tv

Tu si que vales 2017, il vincitore della quarta edizione

Il vincitore della quarta edizione del talent show Tu si que vales è il ballerino Salah The Entertainer. A lui i complimenti di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Il vincitore della quarta edizione di Tu si que vales 2017 è Salah The Entertainer. Insieme con lui sul podio sono saliti anche il cantante lirico Giovanni Cervelli e il pianista Davide Santacolomba. Al vincitore anche i complimenti di Maria de Filippi che ha commentato: “Sei una delle cose più belle che abbia mai visto”. 

Le gaffe dei conduttori

Che il format sia stato vincente è cosa nota considerato il successo di pubblico che il talent show ha riscosso in questi mesi di messa in onda. Ma in queste ultime ore sono tanti i commenti poco favorevoli alla conduzione del duo Belen-Castrogiovanni alle prese con la diretta dell’ultima puntata di sabato 9 dicembre appunto. Una delle gaffe della show girl argentina è stata ripresa anche da Maria de Filippi e Belen ha cercato di "aggiustare" il tiro quando ormai era troppo tardi.  

I finalisti e il premio al vincitore

Salah The Entertainer, 38 anni, il ballerino che ha mandato in visibilio i telespettatori, si è così aggiudicato il montepremi di 100mila euro e trascorrerà 106 giorni in crociera. Al secondo posto si è classificato il cantante lirico di Viareggio Giovanni Cervelli, medaglia di bronzo infine per Davide Santacolomba, pianista con problemi all’udito. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu si que vales 2017, il vincitore della quarta edizione

Today è in caricamento