rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
la finale

Tu sì que vales 2021, ultima puntata: chi sono i finalisti

Sabato 29 novembre in diretta su Canale 5 verrà proclamato il vincitore della ottava edizione del talent show

Ultima puntata di Tu sì que vales 2021: sabato 27 novembre, in prima serata su Canale 5, va in onda in diretta la finale della settima edizione dello show che offre ai talenti rimasti in gara la possibilità di esibirsi per un gran finale che eleggerà il vincitore. Conduttori del programma sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, quale rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli. Presente anche l’ultima vincitrice di Amici Giulia Stabile che ha affiancato i conduttori per tutta l’edizione.

Tu sì que vales, chi sono i finalisti

I concorrenti che si contenderanno il premio da centomila euro saranno premiati direttamente dal pubblico a casa che,  per la prima volta dopo undici settimane, potrà partecipare attivamente alla trasmissione in diretta grazie al televoto.

Di seguito, l’elenco completo:

  • Cristian Sabba, atleta di 11 anni
  • Solasta ballerini, acrobati
  • Jonathan Goodwin, stuntman
  •  Mat e Mym, duo canadese di pattinatori acrobatici
  • Samuele Zuccali, motociclista acrobatico
  • Duo Noar, acrobati
  • Gaggi Manuel e Francesco, atleti
  • Duo Rokashkovs, acrobati ballerini
  • Sadeck, corpo di ballo
  • Alessandro Paragiaghi, illusionista

L’anno scorso a vincere fu Andrea Paris, il “prestigiattore” che aveva coinvolto non solo i giurati ma anche l’intero pubblico in numero di magia di alta scuola. Chi sarà il fortunato vincitore di quest’anno? 

tu si que vales finale-3

Tu sì que vales, come funziona

In ogni puntata giuria e pubblico assistono alle esibizioni dei talenti. Ogni giudice può togliere o aggiungere tempo all’esibizione del concorrente, utilizzando una bacchetta su un’apposita clessidra. Per passare il turno, il concorrente deve ottenere almeno tre sì da parte dei giudici, ma la giuria popolare può sovvertire il giudizio della giuria.

Con il 100% dei voti da parte della giuria popolare, un concorrente può passare direttamente in finale se i giudici si alzano dalla loro postazione per raggiungerlo sul palco. Oltre al circuito ufficiale del programma c’è anche quello alternativo della Scuderia Scotti riservato ai concorrenti più particolari di ogni edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales 2021, ultima puntata: chi sono i finalisti

Today è in caricamento