rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
tutto quello che vedremo

Tu si que vales, le anticipazioni e gli ospiti di questa sera

Stasera, alle 21.30 su Canale 5, un nuovo appuntamento con l'amatissimo talent show

Lo show della gente è tornato. Sabato 25 settembre, alle 21.30 su Canale 5, la seconda puntata della nuova edizione di Tu si que vales, il talent che apre le porte a performer delle più disparate arti e discipline di qualsiasi età e provenienza. In 8 edizioni hanno partecipato centinaia di artisti tra cantanti, attori, ballerini, acrobati, campioni di discipline sportive, pittori, stand-up comedian, inventori, maghi, illusionisti, enfant prodige, mentalisti. Chiunque può mettersi alla prova, cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d'arte il pubblico e la giuria.

Gli ospiti

Non mancano, in ogni puntata, big del mondo dello spettacolo o dello sport pronti a divertirsi e a mettersi in gioco. Questa sera super ospite J-Ax.

I giudici

Ad accompagnare gli spettatori in questo percorso è la collaudatissima giuria formata da 5 grandi (e amatissimi) professionisti: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare. Ognuno di loro attraverso la propria competenza, esperienza e sensibilità ha il potere, tramite la 'bacchetta magica' di interrompere, diminuire o prolungare la durata della performance. Sempre pronti a mettersi in gioco, si lasciano coinvolgere in prima persona nelle esibizioni. Immancabili, anche quest'anno, le incursioni di Gerry Scotti nei panni del manager della Scuderia Scotti, che rappresenta artisti sui generis, impacciati e dall'altissimo tasso di comicità.

I conduttori

Per il quinto anno consecutivo a presentare i talenti in gara è il rodato trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati da Giulia Stabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu si que vales, le anticipazioni e gli ospiti di questa sera

Today è in caricamento