rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Tu sì que vales, lo spettacolo delle bolle di sapone commuove i giudici

Anche l’imperturbabile Teo Mammucari non è rimasto indifferente alla performance di Michele Cafaggi, artefice di un emozionante spettacolo durante lo show di Canale 5

Risate, gag, divertimento, ma anche una buona dose di emozione nella puntata di ieri 25 novembre di ‘Tu sì que vales’.

Oltre allo spoiler di Maria De Filippi sulla puntata di questa sera della serie tv ‘Rosy Abate’, lo show è stato caratterizzato anche dall’esibizione di Michele Cafaggi che con la sua  performance magica dedicata alle bolle di sapone, ha commosso tutti, dal pubblico ai giudici, compreso l’imperturbabile Teo Mammucari.

"Mi hai fatto pensare a mia figlia, è una cosa che ha fatto emozionare tutti, soprattutto i bambini. È stato magico" ha detto Mammucari. "Ci hai fatto sognare e tornare bambini, abbiamo visto molti spettacoli con le bolle di sapone ma nessuno come il tuo. Ti muovevi un po' come Benigni" è stato il commento di Gerry Scotti, mentre Rudy Zerbi ha definito il concorrente come "un generatore di emozioni".

"Per me sei un esempio. Voglio dire che Michele fa questi spettacoli per i bambini malati di cancro. Regalare un sorriso a un bambino è una cosa unica, ci vorrebbe più gente come te" è stata la chiosa di Martin Castrogiovanni che alla fine gli ha donato un invito per una crociera.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales, lo spettacolo delle bolle di sapone commuove i giudici

Today è in caricamento