rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Tv

'Tu si que vales', la finale: i 16 talenti si giocano il premio da 100mila euro

Sabato 14 dicembre, in prima serata su Canale 5, l'ultimo appuntamento con il talent più amato dal pubblico

Gran finale per la sesta fortunatissima edizione di 'Tu si que vales', che ha registrato ascolti record (programma campione della stagione tv). Sabato 14 dicembre, in prima serata su Canale 5, la nona e ultima puntata.

Sedici i finalisti (se ne conoscono solo quattro) che si contendono il premio in palio dal valore di 100 mila euro in gettoni d'oro. A decretare il vincitore è il pubblico attraverso tre modalità di voto: sms al numero 477.000.4, attraverso l'App Mediaset Play o attraverso il sito ufficiale www.wittytv.it.

Oltre al premio per il grande talento, immancabile il premio da consegnare ad uno dei tre finalisti della amatissima Scuderia Scotti: un viaggio a Dubai. Terzo riconoscimento è quello messo a disposizione dal brand Tim del valore di 30 mila Euro in gettoni d'oro assegnato dai giudici dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli.

In diretta dal Teatro 8 degli Studi Televisivi Titanus Elios sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a condurre la gara. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tu si que vales', la finale: i 16 talenti si giocano il premio da 100mila euro

Today è in caricamento