rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Tv

Tu sì que vales, scherzo in diretta per Gerry Scotti e Teo Mammucari

Due concorrenti hanno ricoperto di schiuma la giuria

Continua il successo della quarta edizione del programma televisivo “Tu si que vales”, andato in onda nella serata di sabato 7 ottobre su Canale 5. Lo show, giunto alla secondata puntata, ha registrato momenti di intenso divertimento grazie allo scherzo ideato da due concorrenti. Vittime? Gerry Scotti e Teo Mammucari.

Lo scherzo alla giuria

Marcello e Andrea, i due concorrenti, hanno inscenato un esperimento che in realtà si è rivelato poi una trappola. Già perché il duo ha approfittato di questo escamotage per ricoprire la giuria di schiuma. Momenti di caos negli studi Mediaset ma anche di tanto divertimento.

Il video condiviso sulla pagina FB del programma "Tu sì que vales".

Quarta edizione

"Tu sì que vales" si conferma uno dei programmi tv più amati dal pubblico. Il talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età e performances è arrivato alla quarta edizione e continua a tenere incollati alla tv milioni di italiani.

All'interno del programma un cast stellare: in giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales, scherzo in diretta per Gerry Scotti e Teo Mammucari

Today è in caricamento