rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Ultima Fermata, il programma sui social è già un successo tra critiche e complimenti

La prima puntata del programma ha scatenato i numerosi commenti, alcuni di critica, ma molti favorevoli al "trash"

Ultima Fermata è un mix tra Temptation Island e C'è posta per te, con la differenza che i concorrenti, o almeno due delle tre coppie, possono vedere in diretta il partner mentre si rapporta con l'amante o l'amico. Questa cosa ha mandato in visibilio i fan del trash sentimentale e sui social, soprattutto Twitter, i commenti si sono triplicati facendo balzare l'hasthag "ultimafermata" alla prima posizione delle tendenze.

Le coppie e tutte le informazioni su Ultima Fermata

Le tre coppie sono state divise in due appartamenti uniti da una parete speciale: da una parte due uomini e una donna (Valeria, Jonatan e Samuel), dall'altra due donne e un uomo (Adriana, Valentina e Maurizio). Le due metà della casa sono unite da una parete "multistrato" che può essere divisoria (nessuno vede nulla), trasparente ma unidirezionale cioè solo uno dei due può vedere cosa fa e sentire cosa dice il partner e infine il terzo strato che sarà utilizzato solo durante la decisione finale.

La divisione delle coppie è stata decisa in base a chi si è rivolto per primo alla trasmissione, diviso, dunque, dalle "controparti".

Tra le coppie più commentate ci sono sicuramente Valeria e Maurizio, lei sta con un altro uomo ma non sa se potersi fidare di lui. Il matrimonio tra Maurizio e Valeria si è sgretolato per colpa dei tradimenti di lui e poi perché Valeria ha incontrato Antonio in chiesa: lui era un centurione, lei la Madonna. Alcuni hanno anche ipotizzato che i concorrenti siano pagati e che stiano portando avanti un copione, altri ancora hanno sottolineato come le canzoni scelte ricordino molto quelle utilizzate per Temptation Island.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima Fermata, il programma sui social è già un successo tra critiche e complimenti

Today è in caricamento