rotate-mobile
Domenica, 2 Aprile 2023
Tv

Un altro domani: le anticipazioni dall'11 al 15 luglio 2022

Intenzionate ad aprire delle attività proprie, sia Julia (Spagna, oggi) che Carmen (Guinea, anni '50) trovano sulla propria strada delle difficoltà quasi insormontabili

La nuova settimana di “Un altro domani” vede le due protagoniste, Julia e Carmen, in seria difficoltà: entrambe, l’una nella Spagna contemporanea e l’altra nella Guinea degli anni ’50, non riescono ad avviare le proprie attività. Nel frattempo Augustina è colpita da una fatale polmonite. Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio.

Un altro domani, le anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2022

Nella Spagna contemporanea Julia scopre il motivo della mancata concessione della licenza commerciale: non è lei la proprietaria della rimessa dove ha sede la bottega. Ma la donna non demorde ed è intenzionata a trovare il padrone e farsi concedere la licenza. Scopre così l’identità del proprietario: si tratta di Mario, che sembra non avere intenzione di cedere il permesso. Nella Guinea degli anni ’50 Carmen è indaffarata con la nuova linea di produzioni di mobili, quando Augustina viene colpita da una polmonite. La ragazza mette dunque da parte le sue ambizioni, occupandosi a tempo pieno di Augustina, la cui malattia va man mano peggiorando, fino alla fatale morte, che rivelerà una incredibile verità. Nel frattempo Patricia è molto preoccupata per suo figlio Angel, credendo che possa essersi messo nei pasticci.

Dove vedere Un altro domani (dall’11 al 15 luglio 2022)

Le puntate di Un altro domani vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Gli episodi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro domani: le anticipazioni dall'11 al 15 luglio 2022

Today è in caricamento