rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio 2022

L'appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni per la settimana che va da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio riportano le storie dei protagonisti alle prese (anche) con vicende sentimentali che nella settimana di San Valentino si fanno particolarmente interessanti. Samuel che continua a coltivare il suo sogno di conquistare del tutto Speranza, Chiara e Nunzio che ormai sembrano lontani, Lara che tenta un nuovo approccio con Roberto sono solo alcuni dei capitoli affrontato nel corso dei cinque appuntamenti in onda, come da tradizione, alle ore 20.40 su Rai3.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio 2022

Samuel è sembra ormai prossimo alla conquista di Speranza, ma all’improvviso una serie di imprevisti rovinano i piani. Rossella deve vedersela con l’apparente cinismo di Riccardo ma anche con la delicata situazione di salute dell’amico Corrado che è davvero molto grave.

Tra Chiara e Nunzio la distanza sembra incolmabile; e il momento non è positivo neppure per Roberto che, dopo la partenza di Marina, sfoga il suo malessere su Lara. Entrambi scossi a dalle rispettive vicissitudini sentimentali, Nunzio e Roberto si scontreranno sul lavoro.

Tormentato dalle pene d’amore, Nunzio vorrebbe prendere le distanze da tutto, ma un confronto con la madre lo metterà ulteriormente in crisi. Abile manipolatrice, Lara riesce a farsi nuovamente largo nella vita di Ferri che intanto ha già individuato in Chiara una nuova preda. La potenziale scappatella di Cerruti si risolverà in un nulla di fatto, ma il vigile scoprirà ben altro.

Mentre permane la tensione tra Franco e Nunzio, Katia dovrà affrontare una difficile situazione con il suo compagno che non sembra rassegnato a perderla. Cresce così la distanza con Angela e Franco si troverà nuovamente vicino a Katia. Intanto è arrivato il primo giorno del corso per sommelier: come se la caveranno Renato e Raffaele?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio 2022

Today è in caricamento