rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2022

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre

Che succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? Nella settimana che va da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2022 le storie di Raffaele e Giulia, Nunzio e Chiara, Roberto e Lara saranno al centro degli episodi in onda su Rai 3, arricchiti dall’atteso ritorno di Marina. Di seguito qualche dettaglio su quanto andrà in onda.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2022

Raffaele dopo uno nuovo scontro con Ornella causato da Diego decide di sfogarsi con Elvira ed è afflitto dai sensi di colpa. Intanto Ornella cerca di mediare fra lui e Patrizio che è alle prese anche con i dilemmi di Samuel deluso dall’aver scoperto che non sarà lui ad essere capo cuoco di Caffè Vulcano.

Nel frattempo Nunzio si mette alla ricerca dell’abito perfetto in occasione di un evento mondano al quale prende partecipa con Chiara e si rende davvero conto della grande differenza di ceto tra lui e Chiara. Chiara che, intanto, trovandosi ancora una volta in difficoltà con la gestione di alcuni problemi lavorativi, rischia di cedere nuovamente alla tentazione della cocaina. E qualcuno si accorgerà della sua dipendenza.

Con grande sorpresa di tutti, Marina e Fabrizio tornano a Napoli, ma i loro problemi di coppia sembrano tutt’altro che superati. Roberto lo viene a sapere nel modo meno appropriato possibile e Lara è in preda a una nuova crisi di gelosia.

Micaela porta avanti un’iniziativa per il figlio senza però sentire prima il parere di Niko.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2022

Today è in caricamento