Venerdì, 22 Gennaio 2021

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è sempre alle 20.45 su Rai Tre

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019

Proseguono le avventure dei protagonisti di ‘Un posto al sole’ trasmesse dal lunedì al venerdì da Rai Tre alle 20.45. Marina, Alberto, Marina, Fabrizio: questi sono solo alcuni dei personaggi che vedranno lo sviluppo delle loro situazioni nelle puntate in onda dal 2 al 6 dicembre, di cui, di seguito, vi anticipiamo qualche dettaglio.  

Era ora, quel che è giusto è giusto: Vittorio e Alex tornano finalmente insieme. Intanto Alberto, spronato da Marina, prova a tamponare una situazione d'emergenza che si è venuta a creare ai cantieri. Non immagina però a cosa sta per andare incontro.

Proseguono le difficoltà della piccola Bianca scuola. È sempre più in ansia, e Angela e Franco devono nuovamente intervenire.

Marina conosce lo zio di Fabrizio, Sebastiano Rosato. Un personaggio misterioso e alquanto losco, dal quale a prima vista bisogna aspettarsi di tutto.

Per Diego continuano le difficoltà. È preoccupato e attanagliato da un dilemma, al punto di pensare di confidarsi con Patrizio.

Peggiora di molto l'umore di Otello, che ha pesantemente discusso con Teresa. Si sfoga con Renato, che pure si sente particolarmente solo e triste.

Tutte le notizie su Un posto al sole su Napoli Today 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019

Today è in caricamento