rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai 3

Che succede a Un posto al sole? Le anticipazioni delle prossime puntate accennano a clamorosi colpi di scena che lasciano immaginare le nuove dinamiche pronte a scombussolare noti equilibri. Parliamo soprattutto di Chiara, Marina e Roberto, al centro delle puntate in onda da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022, ma anche di Lara e Fabrizio che non resteranno ai margini. Spazio poi anche alle vicende di Raffaele e Ornella. 

Un posto al sole, le anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022

Chiara è circondata da sempre più giornalisti pronti ad estorcerle informazioni riguardo gli ultimi eventi sulle sue imprese. Dopo la sua inaspettata deposizione al Commissariato, tra Marina e Roberto la stìituazione inizia a cambiare ancora, dettaglio che induce Lara a cercare di allearsi con Fabrizio che dovrà decidere se voltare le spalle alla moglie oppure no. 

Roberto si dice pronto a dimettersi da ogni affare, causando in questo modo alcune inevitabili ripercussioni nel suo rapporto con Lara e Marina, quest'ultima di nuovo messa davanti alla certezza di sentirsi attratta da lui. 

Intanto tra Raffaele e Ornella il divario pare incolmabile, segnato com'è dagli impegni lavorativi della donna. Stanco della situazione, Raffaele pensa di colmare il vuoto con un'alternativa alla compagnia della moglie: riuscirà a tenere a bada la forte attrazione gverso l'amica Elvira?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022

Today è in caricamento