rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2023

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3

Un posto al sole, nuove puntate e nuove anticipazioni: che succede nei prossimi episodi? Le anticipazioni della settimana che va da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2023 raccontano di Roberto e Marina che affrontano l'ennesimo imprevisto nella loro turbolenta storia d'amore, di Lara che resterà protagonista di questo capitolo, ma anche del prosieguo del processo Valsano. Questi e altri dettagli sono raccontati nelle anticipazioni della soap di Rai3 che va in onda come sempre alle 20.55 su Rai3. 

Un posto al sole, le anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2023

L'inaspettato colpo di scena durante il matrimonio tra Roberto e Marina crea non poco scompiglio tra i presenti e, soprattutto, tra i promessi sposi. Roberto ne ha abbastanza e insiste affinché Lara dica subito quello che ha davvero in mente. Della stessa decisione Marina che decide di affrontare la situazione a muso duro, ma la rivale sembra intenzionata a non dare loro vita facile

Qualcuno decide di andare in aiuto di Silvia proprio quando le ingenti spese di gestione e il disastroso calo dei clienti manda la donna a un passo dalla disperazione e il fallimento. Al Vulcano, però, continuano i disagi e Nunzio finisce per essere messo contro il cameriere Fausto che teme di perdere il lavoro da un momento all’altro.

Il processo a Lello Valsano mette sotto tensione Niko e Viola. Il camorrista si rende protagonista di un nuovo clamoroso gesto e arrivato il momento dei testimoni a suo favore, il difensore sfodera tutte le armi per riuscire ad ottenere la semi-impunibilità del suo assistito.
Cerruti riceve una sorpresa proprio quando si era convinto che non ci sarebbe stato più niente da fare per la sua storia d’amore. Incontro inaspettato, invece, per Giulia e mastro Peppe che però stavolta non è da solo. Guido  trova sempre in Michele il suo compagno di baldoria, ma Mariella resta sempre poco propensa. Una piacevole sorpresa che arriva direttamente dal passato attende gli abitanti di Palazzo Palladini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2023

Today è in caricamento