rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
#upas

Un posto al sole, le anticipazioni dal 21 al 25 dicembre 2020

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre

Le anticipazioni di 'Un posto al sole' per la settimana di Natale che va dal 21 al 25 dicembre 2020 raccontano di una situazione tesa ai Cantieri, dove Ferri vuole diventare socio di maggioranza con Marina e Fabrizio che invece si oppongono con tutte le loro forze. Di seguito, qualche curiosità sugli argomenti trattati nelle prossime puntate della storica soap di Rai Tre. L’appuntamento è, come tradizione, alle ore 20.45 circa, dal lunedì al venerdì.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 21 al 25 dicembre 2020

Sembra ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma tra Susanna e Niko, ma tutto si affievolisce dopo poco. Patrizio ha subito uno scherzetto non da poco da parte di Vittorio, ed è fermamente deciso a vendicarsi. Si avvicina Natale. Fervono i preparativi a Palazzo Palladini, ma qualcuno è triste per l'assenza dei genitori…

Sorpresa da parte di Alberto: decide di invitare Clara nel suo nuovo appartamento. Perché questa decisione improvvisa? Intanto Ferri è sempre meno indifferente alle attenzioni di Lara, che si fanno di giorno in giorno più insistenti. È intanto deciso nel portare a termine il suo piano, che danneggerà e non poco Marina e Fabrizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 21 al 25 dicembre 2020

Today è in caricamento