rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 23 al 27 ottobre

Ecco tutto quello che accadrà questa settimana nella storica soap ambientata a Napoli

Un Posto al Sole oggi compie 21 anni, la prima volta la soap è andata in onda il 21 ottobre 1996. Da lunedì 23 ottobre fino a lunedì 18  dicembre, la soap andrà in onda alle 20.30 (solamente il lunedì).

Anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre

LUNEDI' 23 OTTOBRE 
Si avvicina il processo a carico di Luca Grimaldi, Niko cercherà di capire se sarà possibile utilizzare la testimonianza di Anita Falco. Inaugurazione vicina della nuova versione del caffè Vulcano, ma le proposte del menù fatte da Raffaele e Teresa sono molto diverse da quelle che la donna si aspettava

MARTEDI' 24 OTTOBRE
A Niko Anita Falco non convince, la sua testimonianza potrebbe rivelarsi un boomerang al processo. Ha senso farla testimoniare? Ad Otello la vita da pensionato non piace proprio, è sempre più abbattuto.

MERCOLEDI' 25 OTTOBRE
E' sempre più vicina l'inaugurazione per il Caffè Vulcano. Il rapporto tra Nadia e Renato rischia di incrinarsi è la colpa è proprio del padre di Niko e Angela. Vittorio scopre l'esistenza di un testimone a favore di Grimaldi e sembra non voler accettare tale cosa. Dov'è finita la giustizia, si chiede?

GIOVEDI' 26 OTTOBRE
E' tutto deciso la separazione tra Roberto e Marina è a distanza di una firma. I due sono infatti davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione. L’inaugurazione del Vulcano spinge al riavvicinamento di Patrizio e Raffaele dopo tante incomprensioni.

VENERDI' 27 OTTOBRE
Filippo vuole lasciare i Cantieri. Il clima è sempre più pesante tra Marina e Roberto e il lavoro ne risente. Renato ha in serbo (a modo suo) una sorpresa per Nadia. La donna gradirà o il rimedio sarà peggiore?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 23 al 27 ottobre

Today è in caricamento