rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2020

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è, come sempre, alle 20.40 su Rai Tre

Una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di 'Un Posto al Sole' attende i numerosi fan della soap più longeva della tv italiana. Tante le novità attese nelle prossime puntate, in onda da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2020. Tra amori, litigi e beghe familiari, ancora una volta la soap ambientata a Napoli saprà tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Di seguito trovate qualche anticipazione di ciò che vedremo in onda. Intanto, vi ricordiamo che l'appuntamento con la serie tv è alle 20.35 su Rai Tre.

Angela si ritrova al centro del rapporto sempre più teso tra Clara e Alberto. Le consiglia di tornare a vivere a casa sua.

Giulia riconosce la voce del suo truffatore, ma nonostante l'incubo per lei sembri finito non riesce a riguadagnare serenità.

Niko si avvicina a Leonardo, un'influenza non positiva per lui. Trascura il suo lavoro, fino a prendere una decisione drastica – lasciare lo studio Navarra – cui però si opporrà Renato.

Serena e Filippo stanno riconciliandosi, quando arriva una notizia inaspettata che rischia di rovinare di nuovo tutto.

Marina e Fabrizio tornano dalla Sardegna e devono affrontare un’inaspettata scoperta. Intanto, Rossella discute con Ilaria.

Leggi tutte le notizie su 'Un posto al sole'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2020

Today è in caricamento