rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2023

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3

Prossime puntate di Un posto al sole, cosa dicono le anticipazioni? Roberto e Marina, Silvia e Giancarlo, ma anche una new entry nella vita di Giulia sono i personaggi che occupano le trame della settimana che va da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2023. Spazio, poi, anche alle vicende degli altri protagonisti che, come sempre, terranno compagnia ai telespettatori tutti i giorni su Rai3 a partire dalle 20.55 circa. 

Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2023

La crisi economica al Caffè Vulcano prosegue e con essa gli scontri tra Silvia e Giancarlo: la donna è sempre decisa a non accettare l'aiuto del compagno che considera inaffidabile e medita di porre davvero fine alla relazione. Intanto Otello prova a dare un po' di sostegno alla nuora. E, per conoscerlo meglio, inviterà a pranzo il fidanzato della nipote, Riccardo. 

A Napoli torna Luca, medico che richiama vecchi ricordi nella mente di Giulia e che potrebbe riottenere il posto da primario.

Il processo contro Lello Valsano è in procinto di concludersi: Niko e Viola si preparano al verdetto. Niko dovrà anche affrontare nuovamente Alberto intenzionato a cambiare studio. Manuela, intanto, è finalmente pronta a dare una svolta alla sua vita prendendo ciò che le è sempre sfuggito in mano. 

Rientrati a Napoli, Marina e Roberto sono costretti a fare i conti con la dura realtà che li circonda: riusciranno a ristabilire una certa serenità? Cerruti non ha ancora finito di confrontarsi con i suoi imprevedibili e contrastanti sentimenti nei confronti di Castrese. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2023

Today è in caricamento