rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo 2022

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre

Le prossime puntate di Un posto al sole riservano grandi sorprese al pubblico della soap targata Rai 3. Nella settimana che va da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo 2022 il ritorno delle gemelle scombussola gli equilibri in casa Sartori, ma non solo: anche le storie di Rossella, Guido e Nunzio saranno al centro delle puntate in onda come sempre alle 20.40 circa.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo 2022

La presenza di Virginia al San Filippo continua a far inasprire i rapporti tra Rossella e Riccardo. La ragazza si prepara a chiedere aiuto alla madre, terrorizzata dalla possibilità di doversi confrontare con la moglie del fidanzato. Nel frattempo cresce la gelosia in Cerruti, mentre Guido non ha più dubbi: Mariella lo ha tradito. La vita della coppia, poi, viene travolta da una strana visita. 

Il ritorno delle gemelle fa scoppiare il caos in casa Sartori, anche se resta sconosciuto il vero motivo del loro arrivo a Napoli. Niko incontra Manuela dopo tanti anni di lontananza, mentre Micaela rinnova il suo interesse per suo figlio Jimmy che non sa più se seguire la madre a Berlino o restare a Napoli con Niko. Bianca, sapute le intenzioni di Micaela, inizia a far fatica a mantenere il segreto del cugino. Intanto si presenta un improvviso faccia a faccia tra Susanna e Manuela che dimostrano di mal sopportarsi.

Chiara confida a Nunzio cosa si nasconde dietro il legame con Ludovico e il ragazzo prova ad affrontarlo. Intanto Roberto e Lara continuano a tramare alle sue spalle: la donna riesce ad avvicinarsi sempre di più a Chiara, ottenendo così la sua fiducia. Cresce l’insoddisfazione lavorativa di Patrizio. Katia metterà Nunzio di fronte a una spiacevole prospettiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo 2022

Today è in caricamento