rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre 2019

Dal lunedì al venerdì l’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è alle 20.45 su Rai Tre

I nuovi episodi di ‘Un posto al sole’ tengono compagnia i telespettatori nella settimana che va dal 28 ottobre al 1° novembre 2019. Per gli appassionati delle avventure dei personaggi che abitano Palazzo Palladini nella soap targata Rai Tre ambientata a Napoli, ecco qualche anticipazione di quanto andrà in onda.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 ottobre al 1° novembre 2019

Tiene ancora banco la vicenda di Diego, sospettato dell'investimento di Aldo Leone.

Niko e Susanna sono pronti a difenderlo. Raffaele è molto preoccupato: teme che rilievi fatti sull'auto del figlio non gli lascino scampo.

Nel frattempo, Marina Fabrizio continuano a vivere intensamente il loro momento di sintonia. Ma una misteriosa figura compare al caffè Vulcano. Di chi si tratta?

Dall'ospedale dove è ricoverato Aldo Leone le notizie sembrano essere confortanti. I medici decidono di provare a risvegliarlo dal coma farmacologico in cui lo stanno tenendo.

Tra Serena Filippo le cose sembrano poter ritornare normali. Lui rientra dopo un viaggio di lavoro. Cenano insieme in famiglia e le cose sembrano poter volgere al meglio. Eppure, qualcosa impensierisce il figlio di Ferri.

Leggi tutte le notizie di Un posto al sole su NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre 2019

Today è in caricamento