rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2019

L’appuntamento alle 20.45 su Rai Tre con la soap ambientata a Napoli

Un posto al sole, le avventure dei personaggi che abitano il famigerato Palazzo Palladini continuano a tenere compagnia nelle torride serate estive. Quali sono le anticipazioni delle prossime puntate della soap di Rai Tre? NapoliToday riporta quelle della settimana che va da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto. L’appuntamento con i protagonisti di ‘Un posto al sole’ è come sempre a partire dalle 20.45.

Otello e Teresa sono distanti da tempo, e a lui succede qualcosa d'insolito: gli si presenta l'occasione per un'avventura sentimentale. Un momento complicato, che fa vacillare il suo amore per la compagna di una vita.

I sensi di colpa di Vittorio nei riguardi di Alex sono pressanti. Una situazione che gli fa perdere di vista e lo rende ignaro di quanto invece sta accadendo ad Anita, colpita da pesanti drammi famigliari.

Alex Mia, intanto, si ritrovano a fronteggiare una nuova decisione di Rosaria.

Marina vuole riaprire il processo contro suo padre. Ne fa richiesta all'avvocato Leone, e va a parlare con la figlia del testimone. Intanto inizia anche il processo contro Manlio Picardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2019

Today è in caricamento