rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno 2023

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3

Che succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? Una settimana diversa dalle solite per la soap quella che va da lunedì 29 maggio a giovedì 1° 2023, priva com'è dell'episodio del venerdì che, coincidendo con il 2 giugno, Festa della Repubblica, prevede uno spazio dedicato alla ricorrenza nella fascia oraria delle 20.55 su Rai3. Ma al di là della puntata in meno, i colpi di scena non mancheranno, soprattutto alla luce degli sviluppi delle trame che coinvolgono Lara e la madre di Tommaso, Roberto che resta ignaro del suo piano, ma anche la partenza di Franco e Angela. 

Un posto al sole, le anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno 2023

Marina si trova ancora in viaggio lontana da Napoli così da permettere a Lara di andare avanti con il suo piano di riconquista di Roberto. Ma la donna ancora non sa che Ida sta per raggiungerla a Palazzo Palladini. Una volta arrivata, Lara cerca di non far insospettire Ferri e cerca di convincere Ida a non rivelare a nessuno il suo segreto. Ma i tentativi della donna di voler avere indietro suo figlio rischiano di smascherare l'inganno di Lara proprio davanti a Roberto. Lara cerca invano di far tornare in Polonia Ida.

Giulia si prepara a salutare Angela e Franco iniziando così a temere la forte solitudine che potrebbe provare dopo la loro partenza. Luca De Santis si trova di fronte una situazione di grande disagio emotivo che potrebbe essere il campanello d'allarme di un grave problema di salute. Manuela si illude sempre più che tra lei e Niko possa rinascere davvero qualcosa. Delusa per l'ennesima volta, resta poi molto affascinata da Costabile.

Procede nel migliore dei modo la crociera di Guido e Mariella che supera persino le incomprensioni tra lei e Cerruti. Ma a trovarsi nei guai è proprio Guido a causa dei propositi trasgressivi di Massaro e così cerca di spiegare tutto a Mariella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno 2023

Today è in caricamento