Un posto al sole, le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022
L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole forniscono elementi utili per arricchire la trama in corso nell'ultimo periodo. A partire da Niko che porta avanti il suo segreto sul piano per vendicare Susanna e continuando con Jimmy che avvertirà ancora le tensioni paterne; da Alice invaghita di Nunzio a Bianca che con la sua famiglia sarà portata davanti ad una situazione da gestire all'improvviso, di seguito i dettagli su quanto Rai3 trasmetterà da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2022, come sempre a partire dalle 20.55 circa.
Un posto al sole, le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022
Niko continua a tentennare sulla pericolosa proposta di Manlio; Jimmy si accorge della tensione e si confida con Manuela sugli strani comportamenti del padre che sta per concludere la vendita della sua auto al fine di ottenere i soldi utili nella scadenza concordata: l'intento è sempre quello di vendicarsi di Lello Valsano.
Antonello torna in classe ed è accolto dal regalo di compleanno di Bianca suscitando le reazioni dei compagni di classe. L'amicizia continua ma un commento fuori luogo potrebbe spingere il ragazzo a ricadere in una vecchia dipendenza. Intanto a pochi giorni dal Natale, una notizia inaspettata riporta Bianca e i suoi famigliari ad affrontare un problema che credevano ormai passato per sempre.
Mariella prosegue con l'idea di vendicarsi contro le sorelle Cirillo, mentre Bice si rivolge a lei per chiederle aiuto sul fratello Salvatore, di nuovo preso dalla storia d'amore che non non la convince. Ma mentre Mariella inizia a preoccuparsi per l'amico, la stessa Bice si trova coinvolta in un colpo di fulmine.
Alice continua a tentare di sedurre Nunzio e non accetta i consigli della nonna Marina che vorrebbe vederla iscritta all’università. Il rapporto tra Diego e Lia continua ad andare a gonfie vele, soprattutto ora che la ragazza sembra finalmente pronta a pensare al proprio futuro senza più guardarsi indietro. Ma proprio quando tutto sembra risolversi per il meglio, arriva la scoperta che la riporta al passato.