rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Tv

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2023

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3

Che succede a Un posto al sole? Nelle prossime puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2023 sarà ricordata Teresa. Com'è noto, l'attrice Carmen Scivitarro che per anni ha ricoperto il ruolo della madre di Silvia, è scomparsa la scorsa estate, per cui, proprio come accennato a Today dal Fabio Sabbioni, produttore creativo della società Fremanlte che produce la soap, la trama di questo momento è stata pensata proprio per un'uscita di scena in linea con il racconto. Teresa, ma non solo: diversi sono i personaggi in primo piano negli episodi trasmessi, come sempre, alle 20.55 circa su Rai3. 

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2023

Otello corre in ospedale per tenere sotto controllo le condizioni di salute della moglie Teresa che ha appena avuto un infarto. Con lui Silvia e Michele si precipitano di corsa a Indica. La tragica notizia della morte di Teresa turba e addolora tanto gli abitanti di Palazzo Palladini. Otello, però, non è messo subito al corrente della notizia. Quando ciò accade, al suo fianco si riuniscono amici e famigliari, pronti a dare un ultimo saluto all'amata Teresa. Rossella piange la morte della nonna, cercando un po’ di conforto nel fidanzato Riccardo molto preso dal lavoro. Franco torna dalla Nuova Zelanda e trova Bianca particolarmente abbattuta per la morte di Teresa. 

Micaela decide di interferire di nuovo nella vita di Samuel mandando su tutte le furie Speranza: nuove tensioni esplodono quando lui accetta di esibirsi come spogliarellista in occasione della Festa della donna organizzata dal Caffè Vulcano. Cresce sempre più la distanza tra Silvia e Giancarlo; Michele, invece, all’arrivo dell'ennesimo attacco contro il Vulcano, decide di intervenire personalmente.

Marina non è ancora riuscita ad abituarsi all'idea che Lara farà in qualche modo parte della vita di Roberto. Rosa ha perso il suo lavoro in fabbrica e chiede l'aiuto di Viola per trovarne un altro. Un nuovo ostacolo inaspettato entra nei piani di Alberto, deciso nonostante tutto, a estendere lo studio legale all'appartamento accanto. Luca, già in partenza da Napoli, chiede a Giulia di vedersi da soli. Giulia che, con Angela, rischia di trovarsi ancora una volta in pericolo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2023

Today è in caricamento