rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni delle ultime puntate prima della pausa estiva: quando ricomincia

La soap di Rai3 si ferma per due settimane ad agosto: la programmazione sostitutiva e la data delle nuove puntate

Quando finisce Un posto al sole? E quando ricomincia dopo la consueta pausa estiva? Sono questi gli interrogativi dei telespettatori di Upas, dopo anni a conoscenza dello stop estivo della seguitissima serie ambientata a Napoli. 
Le puntate trasmesse da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2022 sono le ultime prima dello stop di due settimane. La pausa, dunque, sarà dal 15 al 26 agosto e le storie dei protagonisti riprenderanno da lunedì 29 agosto, come sempre, a partire dalle 20.40 circa su Rai3. 

Un posto al sole si ferma, cosa va in onda al suo posto

Nello spazio tradizionalmente occupato da Un posto al sole, lunedì 15 agosto va in onda un episodio della serie Il Santone con Neri Marcorè. Nei giorni successivi, invece, Rai3 potrebbe riproporre I mestieri di Mirko, una serie condotta da Mirko Matteucci nata per far conoscere i mestieri che hanno reso l'Italia il paese della grande tradizione artigianale, riconosciuta in tutto il mondo.  

Un posto al sole, le anticipazioni di questa settimana 

Nelle anticipazioni delle ultime puntate prima della pausa estiva, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 agosto, Viola tenta di abbassare la tensione tra Raffaele e Ornella che continuano ad essere in crisi. Nunzio si mette sulle tracce di Chiara e torna a giocare a poker per pagare l'investigatore privato. Franco scopre le sue intenzioni. 

Roberto propone a Marina di trasferirsi a Palazzo Palladini e lei accetta. Intanto una donna misteriosa inizia ad aggirarsi intorno a Palazzo Palladini. E proprio quando la coppia si mette alla ricerca di una nuova governante, subentra la sconosciuta che vorrebbe assumere quel tipo di lavoro.

Silvia e Giancarlo si trovano "costretti" a parlare a Michele della loro imminente partenza per le vacanze; Manuela prosegue imperterrita a recitare la parte di Micaela, decisione che costringerà Serena a reggere il gioco con Niko. Intanto continua la fuga disperata di Lello Valsano. E mentre tra Viola ed Eugenio la situazione sembra migliorare, qualcosa di tragico potrebbe rovinare la splendida giornata trascorsa insieme. Continuano i corteggiamenti di mastro Peppe nei confronti di Giulia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni delle ultime puntate prima della pausa estiva: quando ricomincia

Today è in caricamento