rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 4 all'8 dicembre 2017

La soap va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana ricca di emozioni per i protagonisti di Un Posto al Sole. La soap va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai 3.

Un Posto al Sole, anticipazioni: riassunto delle prossime puntate

Si parte con le vicende di Angela, che va a Roccaraso con Bianca e Valentina. Una vacanza che viene sconvolta dall'incontro con Gaetano: bloccata dal maltempo e dalla neve, la donna è costretta a interagire con lui. Tutto questo mentre Franco finisce per legarsi sempre di più a Luisa. 

La storia tra Matteo e Marina non è finita del tutto. Nonostante si siano lasciati, lui continua ad amarla, e riesce in qualche modo a vegliare ancora su di lei.

Comincia intanto il processo che vede imputato Luca Grimaldi, che fa riaccendere le tensioni tra Ugo e Niko a proposito della strategia difensiva da adottare. I primi a rilasciare le loro testimonianze sono Ornella e Vittorio, con Ugo che li controinterroga in maniera molto dura. Tocca poi ad Anita Falco. Nonostante Beatrice non dia alcun appiglio a Enriquez per poter screditare la testimonianza di Anita, l'avvocato sottopone la Falco ad un pesante controinterrogatorio.“

Intanto tra Patrizio e Rossella pare esserci un riavvicinamento, che però non si concretizza del tutto. Peraltro Patrizio, ancora preso dalla vittoria a Chef Parade, continua a scontrarsi con Arianna.

Leggi la notizia su NapoliToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 4 all'8 dicembre 2017

Today è in caricamento