rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 19 al 23 novembre 2018

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 su Rai 3

Settimana ricchissima di colpi di scena in arrivo, per i protagonisti di Un Posto al Sole, quella in onda dal 19 al 23 novembre 2018. L'appuntamento con la fortunata soap ambientata a Napoli è, come sempre, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Mentre Marina e Ferri tramano nell'ombra contro le imprese Viscardi, Valerio è sconvolto dalla notizia che Vera e Roberto vogliano sposarsi.

Il padre di Vera inizia intanto anche ad interrogarsi, una volta scoperta la verità su di lei, se raccontare tutto alla polizia e scagionare Alberto per la morte di Veronica. Tutto questo mentre è sempre più preso, ricambiato, nella relazione che ha con Elena.

Giulia ha una cattiva notizia da Adele: questa non vuole più occuparsi della ristrutturazione della casa di Renato perché ci possano vivere Niko e Susanna. Capisce subito cosa c'è sotto, ovvero l'influenza di suo marito Manlio.

Intanto Alex viene costretta da Vittorio a trasformarsi in una sorta di detective privato. Lui vuole sapere se Anita lo sta tradendo con Ivan. Maretta tra Patrizio e Arianna, il tutto a causa di un cavillo contrattuale.

Leggi tutti gli approfondimenti su Un Posto al sole su NapoliToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 19 al 23 novembre 2018

Today è in caricamento