rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 novembre

Settimana movimentata in vista per i protagonisti della soap targata Rai. Appuntamento ogni sera alle 20.40 su Rai3

Settimana movimentata in vista per i protagonisti di Un Posto al Sole. Ecco cosa accadrà nel corso della prossime puntate della soap targata Rai. L'appuntamento è ogni sera alle 20.40 su Rai3. 

Lunedì 13 novembre

Franco e Luisa fanno i conti con quello che è accaduto, mentre Angela si confida con sua madre. Coraggioso Peppino, che farà la sua dichiarazione nel corso della trasmissione radiofonica di Michele.
Prosegue, tra colpi di scena, la guerra fra Marina e Roberto, ed Elena riceve un insolito invito a pranzo che potrebbe cambiarle la vita.
Viola arriva a Palazzo Paladini col piccolo Antonio, ma a rovinarle la festa sarà il dispiacere nel conoscere come è andata tra il fratello e Rossella.

Martedì 14 novembre

Elena, licenziata, chiede l'aiuto di Roberto. Le conseguenze sono impreviste. L’intervista di Peppino desta l’attenzione di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela fanno scelte di vita sempre più distanti.
Patrizio finalmente vede la messa in onda della prima puntata di “Chef Parade”. Momento di gloria che però troverà un po' difficile godersi...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 novembre

Today è in caricamento