rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre

La soap va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai 3

La prossima settimana si preannuncia piena di novità per i personaggi di Un posto al Sole. La soap va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai 3.

Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle prossime puntate 

C'è finalmente un confronto tra Niko e Susanna, mentre Otello – con la complicità di Renato – si occupa di abbellire il presepe condominiale di Raffaele infastidendo però il portiere geloso come sempre della sua creatura.

La verità su Anita esaspera gli animi tra Niko e Ugo, e finisce per compromettere la relazione tra Niko e Susanna. Capitolo Michele e Silvia: la stroncatura del loro libro da parte di Lena li fa litigare. Niko, deluso da Ugo e Susanna, riflette sul suo futuro professionale e prende una importantissima decisione.

Angela e Franco intanto si stanno riavvicinando, ma la piccola Bianca mette di nuovo in crisi il loro rapporto, facendo ad Angela una rivelazione che non prende affatto bene. Angela tratta Franco sempre peggio, ossessionata dalla gelosia per Luisa.

Andrea vorrebbe sua figlia si trasferisse in terrazza, ma lei è decisa a vivere dalla nonna. Buone notizie per Serena: entra nel negozio di Giallù per dare un'occhiata soltanto, e invece trova lavoro. Così, rasserenata, rinsalda il suo rapporto con Filippo.

Leggi la notizia su NapoliToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre

Today è in caricamento