Venerdì, 16 Aprile 2021

Un posto al sole, Ludovica Nasti entra nel cast dopo il successo de ‘L’amica geniale’

L'attrice 12enne nota ai telespettatori per aver interpretato Lila nella serie tratta dal romanzo di Elena Ferrante entra nel cast della storica soap di Rai Tre

Patrizio Rispo e Ludovica Nasti

I fan di ‘Un posto al sole’ sono avvisati: dal prossimo 6 giugno la fortunata soap di Rai Tre ambientata a Napoli si arricchisce della presenza di una nuova protagonista già molto conosciuta al pubblico per il suo ruolo nella serie di successo ‘L’amica geniale’.

Lei è Ludovica Nasti, l’attrice 12enne diventata popolare per aver interpretato il ruolo di Lila nella fiction ispirata all’omonimo romanzo di Elena Ferrante. In ‘Un posto al sole’ Ludovica sarà Mia Parisi, “una ragazza con una forte personalità e un po’ monella“, come ha spiegato lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni. “La cosa divertente è che lo vedono tutti, la mia famiglia al completo e le mamme dei miei amici, e quando le mie insegnanti hanno saputo di questo lavoro sono impazzite di gioia perché non perdono una puntata da anni” ha raccontato ancora Ludovica accolta con un grande benvenuto social dallo storico interprete Patrizio Rispo che nella fiction quotidiana è Raffaele Giordano.

"Da oggi ho una nuova amica, dall'aspetto sembra geniale. Che dite le facciamo un'accoglienza calorosa?”, ha chiesto l’attore ai suoi fan, tutti entusiasti di rivedere la giovane attrice alle prese con le vicende che si snodano all’interno del famigerato palazzo Palladini.  

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, Ludovica Nasti entra nel cast dopo il successo de ‘L’amica geniale’

Today è in caricamento