Venerdì, 26 Febbraio 2021

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti

Da Temptation Island Vip al trono per trovare la donna della loro vita. E tra le corteggiatrici potrebbe tornare qualche ex

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma ufficiale: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. L'esperienza a Temptation Island Vip non ha portato i frutti (sperati?) e i due "tentatori" ci provano, anzi, ci riprovano sul trono a trovare la donna della loro vita.

Entrambi, infatti, hanno già partecipato al programma: Cerioli nel 2014, quando indeciso tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda se ne andò senza scegliere, per poi fidanzarsi con la seconda che ha continuato a corteggiarlo anche a telecamere spente, Gonzalez invece è stato protagonista della versione spagnola, ma con scarsi risultati. 

Si sta registrando proprio in queste ore la prima puntata del loro trono e qualcuno già si aspetta sorprese tra le corteggiatrici. Potrebbe infatti tornare qualche "ex", già conosciuta in studio, in cerca di riscatto oppure qualche pretendente che non se l'è giocata bene. Per Andrea, ad esempio, potrebbe arrivare Alessandra Sgolastra - che se lo è lasciato scappare a Temptation - e sempre sull'onda della nostalgia estiva Valeria Marini sarà accanto a Ivan, con cui ha vissuto un breve flirt dopo il reality, ma in veste di consigliera.

"Questa è la seconda volta per me - ha commentato Andrea Cerioli nel video di presentazione - La prima non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo. Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui. Ho voglia di costruire e mettermi in gioco, ho bisogno di fidarmi". Anche Ivan Gonzalez ha voglia di innamorarsi e lasciarsi andare: "Ho portato sempre l'Italia nel cuore e spero che mi aiuti a trovare la ragazza giusta per me". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti

Today è in caricamento