Giovedì, 4 Marzo 2021

Jack Vanore assente a Uomini e Donne: "Un grande spavento, mancherò per un po'"

L'opinionista lontano dalla trasmissione probabilmente per motivi di salute, come spiega in alcune stories su Instagram

Jack Vanore

L'assenza di Jack Vanore a Uomini e Donne iniziava a preoccupare i fan, ma l'opinionista è tornato a farsi sentire su Instagram spiegando il motivo della sua lontananza: "Eccomi, non sono sparito - rassicura nelle stories - Sono qua. Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo".

Non chiarisce bene il motivo, ma lascia intendere che si è trattato di problemi di salute, ora fortunatamente risolti: "Sarò assente per un po' di tempo dalla trasmissione. E' stato un momento molto tosto, la verità è questa. Mi sono spaventato e ho ancora parecchia paura, ma la vita è anche questa. Ad oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento. Sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato perchè ho un sacco di persone che mi vogliono bene, sia la mia famiglia che i miei amici".

Un pensiero speciale per la fidanzata: "Devo ringraziare specialmente la mia piccola grande donna, senza lei non sarebbe stato così semplice affrontare tutto ciò. E' stato un fuoco di paglia, ora riprendero le mie attività sui social". I follower lo aspettano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jack Vanore assente a Uomini e Donne: "Un grande spavento, mancherò per un po'"

Today è in caricamento