Mercoledì, 22 Settembre 2021
Tv

Lara Zorzetto prossima tronista? Parlano gli autori di 'Uomini e donne'

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi: "Se Lara non si fidanzerà entro la fine di agosto siederà sul trono"

Lara Zorzetto, 27 anni

Ha fatto sognare il pubblico di 'Temptation Island' con le sue frasi cult ( "Ti apro come una verza", cit) e adesso Lara Zorzetto potrebbe approdare a 'Uomini e Donne'. A confermarlo Raffaella Mennoia, autrice del programma di Canale 5 e braccio destro di Maria De Filippi. 

Da subito, sin dalla conclusione di Temptation, il pubblico ha tifato affinché a Lara venisse assegnato il Trono. Un modo per riscattarsi dopo la deludente fine della relazione con l'ex fidanzato Michael. Ebbene gli umori dei telespettatori sono stati ascoltati. "Se questa estate non si accoppierà, la mitologica Lara Rosie Zorzetto siederà sul prossimo trono di Uomini e Donne", fa sapere Alberto Dandolo su Instagram, pubblicando l'intervista fatta alla Mennoia. La data d'inizio del dating show non è ancora stata comunicata ma potrebbe essere compresa tra il 10 e il 17 settembre 2018.

AGGIORNAMENTO 16 SETTEMBRE - Raffaella Mennoia è intervenuta per smentire il resoconto dell'intervista che Alberto Dandolo. In una Storia di Instagram, l'autrice ha affermato: "Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?", lasciando intendere che nelle dichiarazioni rilasciate a Dandolo si sarebbe limitata a definire Lara una "tronista perfetta". 

dandolo-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lara Zorzetto prossima tronista? Parlano gli autori di 'Uomini e donne'

Today è in caricamento