rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Uomini e donne, Nilufar Addati possibile nuova tronista. Sabrina verso l'abbandono?

L'ex corteggiatrice di Mattia Marciano potrebbe ottenere l'ambito trono

Nilufar Addati verso il trono Uomini e donne. E' questa l'indiscrezione circolata online nelle ultime ore. L'ex corteggiatrice di Mattia Marciano sarebbe in procinto di sedere sull'ambito scranno, andando - presumibilmente - a sostituire Sabrina Ghio, che potrebbe lasciare il programma. Le voci non sono state ancora confermate dalla produzione del programma di Canale 5. 

Dopo aver visto naufragare un possibile amore con Marciano, uscito dalla tramissione con Vittoria Deganello, Nilufar potrebbe consolarsi ottendendo il ruolo da protagonista nel dating show condotto da Maria De Filippi. Occhi di ghiaccio, capelli castani, la bella 19enne, napoletana di origini persiane, è stata pizzicata in Via Toledo, nel capoluogo partenopeo, mentre era indaffarata a registrare quello che avrebbe tutta l'aria di essere un video di presentazione per il programma. La segnalazione è del sito Il Vicolo delle News. E, poiché sino ad oggi il format del programma ha sempre previsto un'unica tronista femminile, in rete spuntano la possibilità di un addio di Sabrina. 

Uomini e donne, il modello Nicolò Brigante verso il trono 

Ma non è finita qui. Oltre alla Addati, pare che Uomini e donne si stia preparando ad un altro ingresso: quello di Nicolò Brigante, presunto nuovo tronista che andrebbe a rimpiazzare l'uscente Mattia. E' un modello ed anche lui è stato fotografato durante le riprese di una clip altrettanto sospetta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Nilufar Addati possibile nuova tronista. Sabrina verso l'abbandono?

Today è in caricamento