Mercoledì, 21 Aprile 2021

Uomini e Donne, i nuovi tronisti sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis

Al via la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio alle 14.10 su Canale 5

Davide Donadei, il nuovo tronista di Uomini e Donne

L'attesa è finita. Su Canale 5 torna 'Uomini e Donne', il dating show di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10. Dopo il colpo di scena di Gemma, che nella prima puntata ha sfoggiato il suo lifting al viso, è il momento del trono classico. Svelati i due nuovi tronisti, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Conosciamoli meglio.

Chi è Davide Donadei

Vive a Parabita (Lecce) e ha un fratello di 27 anni. È legatissimo alla mamma che l'ha cresciuto da sola. Ha lavorato per anni in un ristorante che poi ha preso in gestione. Amante dello sport, nel tempo libero gioca a calcio e va in palestra. Vuole trovare una compagna con cui poter essere se stesso e che porti un valore aggiunto alla sua quotidianità. 

davide donadei-2

davide donadei 1-2

Chi è Gianluca De Matteis

Vive a Mentana (Roma), ha una sorella di 26 anni. Lavora come fisioterapista e coltiva moltissimi interessi: calcio, motociclismo, surf, chitarra e recitazione. È appassionato di viaggi e ha visitato molti paesi extraeuropei. Sogna un amore travolgente, come la sua compagna. La sua donna ideale infatti è solare e dinamica, in grado di tenergli testa.

gianluca de matteis 1-2

gianluca de matteis-2

GIANLUCA_B4163-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, i nuovi tronisti sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis

Today è in caricamento